Soro: ottima la scelta di Petrucci al Corecom Lazio

Nov 18, 2013   //   by Francesco Soro   //   Media  //  No Comments

L’indicazione dell’’ing. Michele Petrucci al vertice del Comitato regionale per le comunicazioni del Lazio, che ho presieduto nel corso dell’ultimo quinquennio, è un’ottima notizia“ – ha dichiarato il Presidente uscente, avv. Francesco Soro, a margine della seduta del 18 novembre della Commissione Vigilanza sul pluralismo dell’informazione. ”Il Corecom“, ha aggiunto, “si arricchirà molto grazie alla sua professionalità, rafforzando parallelamente il profilo di organo di garanzia per cittadini e imprese che caratterizza i Corecom, esempio riuscito di sussidiarietà amministrativa.

All’ing. Petrucci rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro, mettendomi al contempo a sua disposizione per garantire la continuità amministrativa nel segno dell’efficienza amministrativa e dei servizi di qualità”. 

Agli auguri per il neo-presidente si aggiungono i ringraziamenti rivolti dall’avv. Soro al Presidente della Regione, Nicola Zingaretti, “per aver scelto un profilo tecnico che dimostra l’attenzione che il Governo regionale ha per i problemi dei cittadini e delle imprese”, nonché al Presidente del Consiglio Regionale, Daniele Leodori, e alla Commissione di Vigilanza, presieduta dal Consigliere Giuseppe Cangemi,  “per aver lavorato fianco a fianco in un’ottica bipartisan di grande collaborazione istituzionale”.

 

Comments are closed.

Corecom Lazio: Bilancio di mandato 2008-2013

Il progetto Next-TV

Archivio

Le mie conversazioni su Twitter

fsorofsoro: Rendo merito a @rafbarberio: 4 anni fa mi consiglio' di puntare su cybersicurezza. Scelsi social tv e crossmediale. Aveva ragione anche lui.
51 months ago
fsorofsoro: @lcolda credo abbia fatto suo il progetto di @PaoloGentiloni / @ignaziomarino
51 months ago
fsorofsoro: La tv pubblica olandese lancia un servizio streaming in diretta TV e radio, offrendo l'intero bouquet di canali over-the-top su piu' devices
51 months ago
fsorofsoro: @marcoregni: a dir poco "geniali" :), ma per quel poco che l'ho incrociata si é sempre occupata di quei temi / @IsabellaRauti
51 months ago